REGOLAMENTO

Sportiva7Comuni, in collaborazione con Protezione Civile di Cogollo del Cengio, Associazione Carabinieri, Pro Loco di Treschè Conca, Cesuna e Canove, Gsa Asiago, organizzano per domenica 7 giugno 2020 la quindicesima edizione della CORSA del TRENINO, manifestazione non competitiva di corsa in montagna.

News!!! in questa edizione si corre anche la versione DIECIMILA!!!!!

In questa quindicesima edizione oltre alla classica distanza INTEGRALE di 22K,  ci sarà anche la nuova distanza DIECIMILA con partenza dalla splendida località di TRESCHE’ CONCA fino all’arrivo di ASIAGO, percorso quindi tutto in quota,  superveloce e con dislivello minimo di 150d+.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica.
In caso di abbandono della corsa lungo il percorso, il concorrente è obbligato, appena ne avrà la possibilità, a recarsi al più vicino posto di controllo o di ristoro, comunicare il proprio abbandono facendosi registrare.
Per la versione INTEGRALE DI km.22 sarà previsto un servizio scopa che avrà un’andatura tale per giungere al traguardo in circa 3 ore.
Il cronometraggio della competizione avverrà mediante chip elettronico
La riconsegna del chip è obbligatoria subito dopo l’arrivo al traguardo e permetterà di ricevere il pacco gara, nel caso il chip non venisse riconsegnato, all’atleta saranno addebitati € 20,00 a titolo di risarcimento

PREMIAZIONI INTEGRALE 22K

1° – 2° – 3° – 4° – 5°  assoluti maschili
1° – 2° – 3° – 4° – 5°  assolute femminili
1° – 2° – 3° – 4° – 5° over 50 maschili
1° – 2° – 3° – 4° – 5° over 50 femminili

PREMIAZIONI 10K

1° – 2° – 3° – 4° – 5°  assoluti maschili
1° – 2° – 3° – 4° – 5°  assolute femminili
1° – 2° – 3° – 4° – 5° over 50 maschili
1° – 2° – 3° – 4° – 5° over 50 femminili

Gli atleti verranno premiati con materiale tecnico e/o prodotti tipici locali.
I premi non sono cumulabili.